L’IMMOBILIARE.COM ha scelto anche quest’anno di essere presente in qualità di Sponsor sull’Annuario Reti e Aggregazioni Immobiliari 2015 giunto alla sua 4° edizione.

Si tratta di un importante appuntamento col mondo del franchising e delle aggregazioni immobiliari, curato da Gerardo Paterna.

L’anno in corso segna un cambiamento del trend negativo registrato a partire dal 2010 con un modesto incremento del segmento franchising (+0,88%) con un mercato degli intermediari professionali sempre più attento ai segnali di cambiamento; infatti vi è lo spazio per testare nuove formule di aggregazione come quella del Business Networking proposta da L’IMMOBILIARE.COM, storico Marchio della Famiglia Grimaldi.

 

Inoltre si registra un buon interesse per il sistema MLS (Multiple Listing Service) con la nascita di nuove iniziative a fianco di progetti già avviati.

Entrare nel Network L’Immobiliare.com permette di collaborare con professionisti di alto livello e di usufruire di servizi esclusivi come il Luxury and Holidays, il Corporate con la divisione RE4COM e l’utilizzo dell’innovativa Piattaforma Social MLS wexRE.


Fonte www.gerardopaterna.com

Vedi le altre news